Senza categoria

Saremo presenti alla 23° edizione di Big Buyer il 22 Novembre 2018 a Bologna Fiere

Dal 21 al 23 novembre a Bologna ritornerà la fiera annuale “Big Buyer”, un evento dedicato al settore della cartoleria, cancelleria, ufficio, scuola e altri ambiti collegati che lo scorso anno ha registrato numeri davvero significativi, con oltre 7.000 visitatori. Un evento importante sia per i venditori, che potranno avviare nuove partnership e ampliare la propria visibilità a livello nazionale ed internazionale, sia per i retailer che avranno l’opportunità di farsi conoscere e presentare le novità.

 

Quest’ anno ci saremo anche noi: il nostro General Manager, Davide Cavalieri, interverrà con un contributo sull’esperienza 4.0 dei punti vendita, sugli aspetti legati al fisico e al digitale e sull’importanza dell’omnicanalità.

Tutti temi attuali che hanno cambiato e stanno cambiando il mondo di fare retail, elementi che affrontiamo quotidianamente per proporre ai nostri clienti, le soluzioni più efficaci per ogni realtà di business.

Il consumatore è cambiato, è più complesso ed anche più esigente; si vuole sentire importante e si aspetta di trovare nei punti vendita delle esperienze personalizzate e percorsi interattivi capaci di regalargli un’esperienza straordinaria.

Un negozio in cui il digitale diventa pertanto un punto di forza, che aiuta a regalare un’esperienza d’acquisto a 360° raccogliendo più informazioni possibili, arrivando a conoscere pienamente il proprio target. Il tutto nella prospettiva dell’omnicanalità, in cui il fisico e il digitale si incontrano proponendo una visione rivisitata del concetto del “qui ed ora”: acquistare qualsiasi cosa, o quasi, ovunque e in ogni momento.

Siamo entusiasti di partecipare a questo grande evento, dove non mancheranno best practice e testimonianze di spicco ad arricchire il tutto.

Per iscrizioni: https://bit.ly/2R23Rvd 

Vi aspettiamo il 22 novembre!