Mission, Vision e Valori


Tutto è retail, dalla distribuzione di beni all’erogazione di servizi: questa è la nostra visione del mercato. Perciò la proposta al pubblico va sempre impostata con strategie specifiche e valorizzata con strumenti precisi.
Vogliamo essere l’azienda di riferimento per i servizi di consulenza al trade in un settore in cui non ci sono competitor specializzati.
La nostra mission è promuovere la cultura retail nelle aziende del settore ed essere partner della loro crescita e del cambiamento; vogliamo supportarle per raggiungere i propri obiettivi di posizionamento e di produttività.
Lavoriamo all’insegna di “Store and People Marketing” e riteniamo che la produttività del punto vendita – e quindi del retailer – dipenda da una solida, efficace ed efficiente organizzazione del lavoro e delle persone.
Conoscere, definire, misurare e applicare sono gli step che proponiamo ai partner e che costituiscono il percorso di crescita che vogliamo stimolare.
Crediamo nella cultura della differenza, per questo ogni progetto èstudiato ad hoc, cogliendo e valorizzando i plus di ciascuna realtà.
People&Customer sono per noi i protagonisti: più le persone di un team sono soddisfatte, meglio lavorano; più il cliente si diverte e si trova bene in un punto vendita, più tornerà e si fidelizzerà.
Tutto si può misurare, dai flussi pedonali, all’efficienza, al grado di soddisfazione, alla produttività e siamo in grado di farlo in ogni settore aziendale con criteri e strumenti precisi, che forniscono indicazioni sulle aree aziendali in cui intervenire per un miglioramento.
L’analisi e la diagnosi contribuiscono a realizzare processi di cambiamento.