Corporate identity

In oltre 20 anni di attività, la nostra identità aziendale è mutata di pari passo con il contesto socio-economico e con l’acquisizione di nuove competenze.

Il nome dell’azienda Cavalieri Retailing definisce il nostro preciso ambito di lavoro (la distribuzione) e richiama la persona che ha fondato e ha fatto crescere la società di consulenza, Davide Cavalieri.

Il claim “Store and People Marketing” comunica la nostra filosofia aziendale al servizio del retail e l’attività che ci distingue, la valorizzazione dei punti vendita e delle persone che vi lavorano.

Precedentemente l’azienda si chiamava Cavalieri&Associati e il claim “L’arte del risultato” esaltava la capacità di soddisfazione delle esigenze dei clienti.

La specializzazione sulle catene di distribuzione ha poi portato all’evoluzione della forma societaria, del naming, del claim e del logo.

 

Communication

Ci presentiamo con l’esperienza dei progetti realizzati e i risultati raggiunti.

Il sito, il blog, una newsletter, i social network, un newsmagazine periodico sono i nostri canali di comunicazione open.

Il passaparola è il nostro strumento di marketing più efficace, grazie alla soddisfazione delle imprese con cui abbiamo lavorato.

 

Behaviour

Ci qualifica un approccio rigoroso, professionale e discreto a ogni realtà. Il nostro ruolo è di supporto e di affiancamento dei nostri clienti, il cui management èindispensabile per individuare gli obiettivi di miglioramento e gestire il cambiamento di cultura aziendale.

Il presidio del settore e le collaborazioni con grandi player ci hanno conferito credibilità e buona reputazione.

Tutti i professionisti del team condividono l’orientamento al risultato.